▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Endemol sigla una joint venture con 888 pe ril mercato del gioco online

888 e Endemol hanno siglato una joint venture, grazie alla quale 888 avrà l'esclusiva sui brand di Endemol, Big Brother e Deal or No Deal, cercando di conquistare l'attenzione degli appassionati di gaming online italiani.

Tecnologie
Endemol e 888 insieme: questa la novità del settore del gaming online che interessa gli appassionati di giochi sul web.
Le due società hanno siglato un accordo per una joint venture, che cercherà di incrementare il bacino d'utenza del gaming online, un settore in crescita, in grado di catturare sempre di più, negli ultimi tempi, l'attenzione degli utenti.
Grazie all'accordo, che diventerà effettivo nella seconda parte del 2010, 888 spera di ottenere un buon feed-back da parte degli internauti italiani, attraverso il lancio di una svariata offerta di giochi.
La joint venture riesce così a unire una delle più popolari piattaforme di giochi online internazionale e Big Brother e Deal or No Deal, i maggiori brand di Endemol, che saranno utilizzati in maniera esclusiva da 888.
Paolo Bassetti, presidente e Ad di Endemol Italia, ha commentato l'accordo fra le due società, sottolineando come "Endemol è sempre stata attenta nel seguire l'evolversi del mercato. Il mercato italiano rappresenta una grande opportunità per il gaming online e i brand Endemol potrebbero essere la soluzione ideale da adattare a questa piattaforma. Questo settore ci interessa da diverso tempo ed essendo uno dei leader mondiali del gaming online, 888 è per noi il partner perfetto".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter