Logo ImpresaCity.it

Ibm Smart Business, è online il nuovo portale

Al debutto Smart Market, il nuovo portale dedicato al progetto Smart Business di Ibm.

Autore: Redazione ImpresaCity

Presentato in occasione dell'apertura di Smau, il 21 ottobre scorso, il progetto Smart Business di Ibm si è evoluto velocemente conquistando l'interesse di 20 Partner e di molte imprese in 15 diversi segmenti di mercato.
Oggi, la società ha annunciato il debutto del nuovo portale, destinato a facilitare l'adozione di Smart Business da parte dei potenziali clienti. Il sito - Smart Market - dà la possibilità  di cercare le applicazioni per settore d'industria, numero di dipendenti e categoria di prodotto e  consente di confrontare e valutare le diverse soluzioni.
Il cliente può anche rilasciare commenti sulle applicazioni e confrontarsi con altre opinioni nell'ambito di forum e appositi blog.
Una sezione del portale ospita tutte le notizie relative a Smart Business: dai comunicati stampa agli articoli pubblicati, dalle proposte promozionali più attuali agli eventi previsti.
Ricordiamo che Ibm Smart Business fornisce:
- una soluzione preintegrata con tutta la tecnologia fondamentale per gestire un'impresa;
- accesso a una community e a un marketplace basati sul web, per cercare in un catalogo evoluto nuove applicazioni di business e servizi collaborativi accesso a servizi applicativi remoti (basati su cloud), sicurezza gestita, back-up e recupero in hosting;
- una gamma di soluzioni di business (Erp, Crm, Hr ...) in costante crescita, con un taglio e una conoscenza verticale di mercato, integrate nella nuova piattaforma e completamente auto-installanti e facilmente aggiornabili;
- un unico punto di contatto per assistenza e supporto: Ibm.  
È possibile noleggiare la soluzione completa a partire da 19 Euro al giorno.
Pubblicato il: 12/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni