▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm Smart Business, è online il nuovo portale

Al debutto Smart Market, il nuovo portale dedicato al progetto Smart Business di Ibm.

Tecnologie
Presentato in occasione dell'apertura di Smau, il 21 ottobre scorso, il progetto Smart Business di Ibm si è evoluto velocemente conquistando l'interesse di 20 Partner e di molte imprese in 15 diversi segmenti di mercato.
Oggi, la società ha annunciato il debutto del nuovo portale, destinato a facilitare l'adozione di Smart Business da parte dei potenziali clienti. Il sito - Smart Market - dà la possibilità  di cercare le applicazioni per settore d'industria, numero di dipendenti e categoria di prodotto e  consente di confrontare e valutare le diverse soluzioni.
Il cliente può anche rilasciare commenti sulle applicazioni e confrontarsi con altre opinioni nell'ambito di forum e appositi blog.
Una sezione del portale ospita tutte le notizie relative a Smart Business: dai comunicati stampa agli articoli pubblicati, dalle proposte promozionali più attuali agli eventi previsti.
Ricordiamo che Ibm Smart Business fornisce:
- una soluzione preintegrata con tutta la tecnologia fondamentale per gestire un'impresa;
- accesso a una community e a un marketplace basati sul web, per cercare in un catalogo evoluto nuove applicazioni di business e servizi collaborativi accesso a servizi applicativi remoti (basati su cloud), sicurezza gestita, back-up e recupero in hosting;
- una gamma di soluzioni di business (Erp, Crm, Hr ...) in costante crescita, con un taglio e una conoscenza verticale di mercato, integrate nella nuova piattaforma e completamente auto-installanti e facilmente aggiornabili;
- un unico punto di contatto per assistenza e supporto: Ibm.  
È possibile noleggiare la soluzione completa a partire da 19 Euro al giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter