Logo ImpresaCity.it

Forum PA: EMC all'insegna dell'innovazione

Lo stand EMC sarà strutturato su due aree: un ambiente espositivo con postazioni dimostrative e un'area Master e Formazione.

Autore: Redazione ImpresaCity

EMC sarà presente al Forum PA (padiglione 8, stand 5a/5b) insieme a numerosi partner, con l'obiettivo di evidenziare i vantaggi che anche per il cittadino possono derivare dalla presenza di infrastrutture IT efficienti ed efficaci e di facile fruibilità.
La risposta tecnologica di EMC è al centro dei numerosi progetti vincenti che i testimonial di EMC andranno a presentare nelle sessioni plenarie dell'evento.
La presenza di EMC si arricchirà ulteriormente con workshop, dibattiti, master e officine PA inseriti nei vari percorsi tematici che FORUM PA ha creato durante tutta la manifestazione: servizi digitali, dematerializzazione, innovazione nella sanità, green IT e sostenibilità delle aziende. Sarà un programma denso di appuntamenti, nel corso dei quali sarà possibile ascoltare dalla viva voce di clienti e partner EMC il contributo portato da tecnologie e servizi a tanti progetti di successo. 
Lo stand EMC sarà strutturato su 2 aree: un ambiente espositivo con postazioni dimostrative e un'area Master/Formazione.
L'area espositiva è formata da diverse postazioni, nelle quali alcuni selezionati partner EMC (Dell, Infocert, Maticmind, Lutech e R1) presenteranno soluzioni già realizzate in ambito PA.
L'area Master/Formazione rappresenterà invece un punto di incontro in cui i visitatori, iscritti nell'ambito del programma "Master Diffuso" del Forum PA 2010, potranno seguire ora dopo ora seminari e incontri per conoscere da vicino, scenari in evoluzione, approcci e soluzioni integrate per la Pubblica Amministrazione.
Allo stand è possibile trovare anche Cisco e VMware, partner di EMC nell'iniziativa Virtual Computing Environment, tesa ad accelerare la transizione verso ambienti completamente virtuali ed il passaggio al cloud computing.  
Pubblicato il: 15/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni