Astaro, una app per accedere alle mail in mobilità

Astaro, una app per accedere alle mail in mobilità

L'iPhone App gratuita di Astaro offre agli utenti Astaro Mail Archiving la possibilità di accedere alla propria casella mail dallo smartphone.

di: Redazione ImpresaCity del 25/03/2011 09:20

 
Astaro Corporation ha annunciato che gli utenti del servizio di hosted e-mail archiving della società, Astaro Mail Archiving, ora possono accedere ai loro archivi e-mail dai propri dispositivi Apple con la nuova Astaro Mail Archiving App.
L'applicazione è gratuita e disponibile nell'App Store di Apple e può essere utilizzata per accedere alle e-mail salvate, per effettuare ricerche e modificare le e-mail direttamente dall'iPhone di un utente.
Strumenti come iPhone e iPad hanno fatto sì che il condurre affari lontano dall'ufficio sia diventato di pratica comune.
Rendendosi conto di ciò, Astaro ha creato l'iPhone App per semplificare il processo di accesso alle e-mail archiviate dal servizio Astaro Mail Archiving, indipendentemente dalla loro ubicazione.
Astaro Mail Archiving è un servizio in hosting che fornisce spazio illimitato; gli utenti possono trovare le e-mail archiviate mediante un comodo Microsoft Outlook plug-in
L'app Astaro Mail Archiving è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.1 o successivi.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua