Astaro, una app per accedere alle mail in mobilità

Astaro, una app per accedere alle mail in mobilità

L'iPhone App gratuita di Astaro offre agli utenti Astaro Mail Archiving la possibilità di accedere alla propria casella mail dallo smartphone.

di: Redazione ImpresaCity del 25/03/2011 09:20

 
Astaro Corporation ha annunciato che gli utenti del servizio di hosted e-mail archiving della società, Astaro Mail Archiving, ora possono accedere ai loro archivi e-mail dai propri dispositivi Apple con la nuova Astaro Mail Archiving App.
L'applicazione è gratuita e disponibile nell'App Store di Apple e può essere utilizzata per accedere alle e-mail salvate, per effettuare ricerche e modificare le e-mail direttamente dall'iPhone di un utente.
Strumenti come iPhone e iPad hanno fatto sì che il condurre affari lontano dall'ufficio sia diventato di pratica comune.
Rendendosi conto di ciò, Astaro ha creato l'iPhone App per semplificare il processo di accesso alle e-mail archiviate dal servizio Astaro Mail Archiving, indipendentemente dalla loro ubicazione.
Astaro Mail Archiving è un servizio in hosting che fornisce spazio illimitato; gli utenti possono trovare le e-mail archiviate mediante un comodo Microsoft Outlook plug-in
L'app Astaro Mail Archiving è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.1 o successivi.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua