Logo ImpresaCity.it

Sicurezza IT, Kaspersky Lab lancia il nuovo sito Securelist.com

Kaspersky Lab ha annunciato il lancio del sito internet dedicato alla sicurezza informatica il quale contiene tutte le informazioni più aggiornate sulle minacce presenti su internet e consigli utili su come evitarle.

Autore: Redazione ImpresaCity

Kaspersky Lab ha lanciato un nuovo sito dedicato alla sicurezza IT. Il nuovo sito web Securelist.com contiene tutte le informazioni più aggiornate sulle minacce presenti su internet e consigli utili su come evitarle.
Il sito comprende sezioni dedicate ad articoli di analisi, blog, un'enciclopedia della sicurezza IT e le descrizioni dei malware, nonché un ampio glossario di termini.
Alexander Gostev, Capo del Kaspersky Lab Global Research & Analysis Team, è stato nominato caporedattore del sito.
Il nuovo portale Securelist è un'evoluzione di Viruslist.com, il sito di analisi delle minacce informatiche ideato da Kaspersky Lab.
Securelist è dotato di un blog che permette ai visitatori di votare le notizie che hanno letto e prevede un sistema che genera automaticamente delle descrizioni di tutti i programmi rilevati. E' stata inoltre introdotta una nuova sezione chiamata Internal Threats, focalizzato in particolare sulle minacce interne.
Pubblicato il: 16/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione