▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Informatica acquisisce 29West

L'acquisizione consente alla società operante nell'ambito della Data Integration di estendere le proprie competenze e fornire una piattaforma per l'integrazione e la distribuzione dei dati senza tempi di latenza.

Tecnologie
Informatica, fornitore di soluzioni e servizi per la Data Integration, ha acquisito 29West, un innovatore nel settore della tecnologia ULLM (Ultra-Low Latency Messaging) utilizzata per inviare e ricevere milioni di messaggi al secondo con tempi di consegna nell'ordine di microsecondi per una distribuzione dei dati senza tempi di latenza.
Con l'introduzione delle funzionalità zero-latency di 29West, Informatica è ora in grado fornire una piattaforma per l'integrazione e la distribuzione dei dati senza tempi di latenza, in grado di soddisfare le richiesterelative alla distribuzione dei dati.
29West fornisce ottimizzazioni in termini di latenza, throughput e prevedibilità rispetto ai tradizionali approcci di delivery dei dati, tra cui la codifica manuale e i sistemi di messaggistica in near real time. 29West amplia il mercato in cui Informatica opera aggiungendo un'altra categoria di riferimento, denominata ULLM. Clienti di tutti i settori, non solo i servizi finanziari, necessitano di funzionalità per la distribuzione dei dati a latenza zero forniti dalla tecnologia ULLM.
Centinaia di clienti Informatica utilizzano già i prodotti tradizionali di messaggistica per progetti di integrazione dei dati in near real timeSempre di più le aziende richiedono dati estremamente puntuali e, a fronte di questo bisogno, molti di questi clienti stanno adottando una distribuzione dei dati zero-latency e non più solo near real time.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter