▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, partnership con Axioma per soluzioni di Scm

La collaborazione con Axioma permetterà a Infor di promuovere le proprie soluzioni di Supply Chain Management.

Tecnologie
Infor ha annunciato un accordo con Axioma per promuovere le soluzioni dedicate alla Supply Chain, in particolare Infor SCM Demand Planning e Infor SCM Planner.
Gestire la Supply Chain in modo che sia facilmente adattabile alle mutevoli esigenze del mercato odierno è molto difficile, se non si dispone di software Scm specifico in grado di aiutare a gestire la complessità e migliorare l'efficienza del business.
Infor Scm Demand Planning permette di ottimizzare la gestione della Supply Chain, attraverso una più precisa pianificazione della domanda di mercato che guida la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di acquisto.
Infor Scm Planner fornisce invece un sistema per la pianificazione, attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali (macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse economiche) finalizzato alla validazione della domanda previsionale.
Il nuovo accordo con Axioma è uno dei primi risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell'area EMEA, e permetterà alla società di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo mercato, con nuove referenze.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter