Logo ImpresaCity.it

Infor, partnership con Axioma per soluzioni di Scm

La collaborazione con Axioma permetterà a Infor di promuovere le proprie soluzioni di Supply Chain Management.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato un accordo con Axioma per promuovere le soluzioni dedicate alla Supply Chain, in particolare Infor SCM Demand Planning e Infor SCM Planner.
Gestire la Supply Chain in modo che sia facilmente adattabile alle mutevoli esigenze del mercato odierno è molto difficile, se non si dispone di software Scm specifico in grado di aiutare a gestire la complessità e migliorare l'efficienza del business.
Infor Scm Demand Planning permette di ottimizzare la gestione della Supply Chain, attraverso una più precisa pianificazione della domanda di mercato che guida la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di acquisto.
Infor Scm Planner fornisce invece un sistema per la pianificazione, attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali (macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse economiche) finalizzato alla validazione della domanda previsionale.
Il nuovo accordo con Axioma è uno dei primi risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell'area EMEA, e permetterà alla società di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo mercato, con nuove referenze.
Pubblicato il: 02/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione