Logo ImpresaCity.it

Netasq in crescita per il quinto anno consecutivo

Nell'esercizio fiscale 2009, NETASQ ha registrato una crescita del 15%, con oltre 10 mila dispositivi venduti.

Autore: Redazione ImpresaCity

NETASQ ha annunciato i risultati dell'esercizio 2009: la società ha registrato una crescita del 15%, frutto della politica di ricerca e sviluppo, oltre che commerciale, condotta lo scorso anno.
Dalla sua fondazione, NETASQ ha venduto oltre 55.000 dispositivi, di cui oltre 10.000 solo nel 2009, riconfermando il trend di vendite positivo realizzato nel 2008, nonostante il chiaro rallentamento dell'economia globale.
Netasq riporta altresì un incremento del 7% del fatturato ascrivibile al rinnovo dei servizi di manutenzione e al lancio di nuove soluzioni. In particolare, la serie U dei firewall IPS NETASQ, il re-spin delle soluzioni antispam Mfiltro e Seismo sono stati i prodotti che hanno riscontrato il maggior successo sul mercato italiano.
"Per Netasq il 2009 è stato un anno molto positivo, la solidità raggiunta ci consente di perseguire in modo ottimale i nostri obiettivi di sviluppo della tecnologia e di espansione territoriale, attività che tra il 2009 ed il 2010 daranno luogo ad un incremento del 50% del nostro personale rispetto al 2008", ha commentato François Lavaste, presidente e Ceo dell'azienda.
Pubblicato il: 30/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni