▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GSS2007Web di StartPointNet, al servizio del welfare sociale

StartPointNet ha presentato un nuovo prodotto web per cooperative, Comuni e uffici di Piano, strutture che devono comunicare con più sedi.

Tecnologie
StartPointNet, società di consulenza informatica, dopo aver realizzato GSS2007 per la gestione in modalità client/server dei Servizi Sociali, ha oggi messo a punto la versione Web del prodotto finalizzata alle aziende erogatrici dei servizi dislocati sul territorio.
GSS2007Web rappresenta, per StartPointNet, un ulteriore passo avanti nell'offerta dedicata alle Cooperative Sociali e alla Pubblica Amministrazione. 
Negli ultimi mesi sono diverse le Cooperative che si avvalgono della consulenza dell'azienda, che supporta queste strutture identificandone le esigenze ed offrendo loro strumenti e prodotti adeguati ad un welfare moderno che consente di erogare servizi di sostegno efficaci ed efficienti a minori, Infanzia/Famiglia, Giovani, Adulti, Anziani e Disabili. 
GSS2007Web è un prodotto pensato appositamente per le strutture complesse che necessariamente devono comunicare con più sedi differentemente dislocate. Si tratta, ad esempio, degli Uffici di Piano, realtà nate per realizzare sul territorio azioni di politica sociale integrata per dare risposte ai bisogni della popolazione in ambito Socio-Assistenziale.
GSS2007Web prevede differenti fasi e funzionalità. L'Accoglienza valuta il bisogno dell'utente analizzandone la situazione personale ed economica per poi procedere, se necessario, all'attivazione del servizio, allaPianificazione delle attività degli operatori, alla rilevazione delle loro presenze e ai relativi Scadenziari edInterventi
Inoltre, GSS2007Web consente di predisporre le informazioni necessarie per produrre cedolini paga degli operatori e fatturazione oltre a statistiche riguardanti budget di servizio, impegno degli operatori e statistiche dei bisogni.
Progettato in maniera modulare, con architettura WEB in linguaggio "server side" PHP e impaginato con HTML, GSS2007Web è compatibile con data base quali Access, SQL Server, Oracle, MySql ed è: 
- fruibile come servizio presso StartPointNet o tramite l'infrastruttura tecnica del cliente;
- facilmente personalizzabile, per consentirne un uso semplice e intuitivo anche per quanti non hanno familiarità con l'uso del Pc.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter