Logo ImpresaCity.it

Cosmic Blue Team, nasce il CBT Network

Il CBT Network, evoluzione del Blue Team 2000 Network, punta sull'integrazione di varie competenze multisettoriali per offrire alle PMI soluzioni modulari, facilmente integrabili nelle piattaforme esistenti, flessibili e semplici da utilizzare.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cosmic Blue Team (CBT) ha annunciato la nascita del CBT Network, evoluzione del Blue Team 2000 Network, Var italiano di sistemi gestionali, in un mondo sempre più "open" e multipiattaforma",  dove la parola chiave è "integrazione".
CBT Network punta proprio all'integrazione: la "rete" è costituita dalle esperienze multisettoriali di oltre 3.000 professionisti IT con forti competenze specialistiche nella realizzazione di soluzioni "verticali" per specifici settori d'industria, integrate sulle piattaforme ERP più diffuse (SAP, Oracle JDE, ACG – di cui CBT è uno dei maggiori rivenditori italiani -, MS Dynamics, ecc). E non solo: il network si estende anche agli ambiti applicativi CRM, B.I, Document Management, per coprire tutta la gestione di processi e rules delle PMI.
CBT Network è forza delle esperienze condivise: produttori organizzati in laboratori virtuali per condividere, sviluppare o implementare specifiche aree tecnologiche e applicative, mettendo a fattor
comune investimenti e know-how per soddisfare le esigenze sempre più diversificate della miriade di mercati oggi esistenti.
La struttura organizzativa centrale, coordinata da CBT, favorisce le relazioni all'interno del network, certifica le competenze dei Partner stessi e la qualità dei prodotti, ne seleziona di nuovi e promuove l'utilizzo dell'enorme patrimonio di cultura e risorse per valorizzare tutta la sua capacità propositiva.
CBT mette a disposizione del Network il patrimonio di conoscenze specialistiche del proprio staff, le sinergie nel "procurement" e le competenze di Marketing e Comunicazione sviluppate in questi anni con intense attività in quest'area.
L'obiettivo è portare al mercato delle PMI soluzioni modulari, facilmente integrabili nelle piattaforme esistenti, flessibili e semplici da utilizzare.
Da oggi, tali soluzioni sono visibili grazie al sito www.cbtnetwork.it.
Pubblicato il: 18/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni