▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Netgear con ProSecure UTM5 porta sicurezza nelle imprese

L'appliance destinato alle piccole reti integra funzioni di livello aziendale, tra cui firewall, SSL, VPN e filtraggio URL.

Tecnologie
 Netgear, propone attraverso il marchio Procurve una soluzione completa racchiusa nell'appliance  UTM5. Si tratta di un dispositivo di sicurezza a livello di gateway capace di estendere la tecnologia UTM (Unified Threat Management) di classe enterprise anche all'utenza meno numerosa. L'acquisto dell'appliance inoltre, non prevede ulteriori acquisti di licenze a seconda del numero di dipendenti. 
Il sistema UTM5 è completo di firewall, SSL e IPSec VPN, filtraggio degli URL, antivirus e antispam. Il tutto in un case di dimensioni ridotte, venendo così incontro anche ai problemi di spazio più frequenti nelle piccole organizzazioni.
Secondo gli scopi per cui è stato progettato, all'interno di una divisione IT il dispositivo può anche essere sfruttato con lo scopo di proteggere le reti domestiche dei telelavoratori, spesso in condizione di condividere le connessioni con altri strumenti, mantenendo lo stesso livello di sicurezza del laptop aziendale.  
L'appliance utilizza le tecnologie di sicurezza Sophos, Mailshell e Commtouch, e integra inoltre, la tecnologia proprietaria Stream Scanning per garantire sicurezza, elevate prestazioni e facilità di utilizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter