Logo ImpresaCity.it

Avaya-Polycom per la unified communication

In prospettiva di una crescita nella domanda di soluzioni congiunte audio e video, le due aziende consolidano la collaborazione per l'integrazione dei rispettivi prodotti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cresce la tendenza alla convergenza nel campo delle telecomunicazioni e cresce di conseguenza la collaborazione tra Avaya e Polycom. Le due aziende hanno infatti programmato lo sviluppo e il lancio congiunto di soluzioni di collaborazione audio e video attraverso la pianificazione dell'offerta di soluzioni di unified communication end-to-end completamente integrate e basate sulla piattaforma Aura Session Initial Protocol di Avaya combinata alla strategia Open Collaboration Network di Polycom
Secondo le intenzioni delle due società, le soluzioni congiunte progettate offriranno ai consumatori Polycom una gamma completa di sistemi audio e video integrati con Aura, così da garantire collaborazione in tempo reale. La piattaforma consentirà alle aziende di ridurre le problematiche in fase di  amministrazione, programmazione e gestione delle soluzioni congiunte e di controllare la banda larga per garantire agli utenti la qualità del servizio e alle aziende un migliore impiego delle risorse di rete.  
Aura è stata pensata per semplificare le architetture di comunicazione audio e video esistenti, compresa la possibilità di integrare la trasmissione tra le reti di molteplici rivenditori. Ambiti di applicazione ideali sono la comunicazione tra più sedi, progetti di riduzione dei costi e della complessità. Le due aziende si impegnano a supportare i clienti intenzionati a mantenere gli investimenti esistenti e adottare al tempo stesso nuove caratteristiche e soluzioni.
Pubblicato il: 16/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni