Logo ImpresaCity.it

Tutte le leggi italiane a portata di iPhone

Codice Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Civile, Codice di Procedura Penale e Codice della Strada da oggi scaricabili su iPhone e iPod Touch.

Autore: Redazione D.Life

Il Gruppo Maggioli presenta una vera rivoluzione in tema di codici. Da oggi, infatti, avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità di scaricare da iTunes a un costo promozionale di 3,99 Euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch.
Il formato dei codici è semplice ed intuitivo, in perfetto stile Apple, con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail in modo semplice e veloce.
Giorgio Tugnoli, Direttore Divisione di Maggioli Editore, dichiara: "Dopo il successo del primo volume scaricabile da iTunes ‘Il Prontuario delle Violazioni al nuovo Codice della Strada', presentato l'autunno scorso durante la 28° edizione della manifestazione ‘Le giornate della Polizia Locale', il Gruppo Maggioli ha deciso di proseguire nella realizzazione di prodotti editoriali su apparati mobili. Crediamo in questo progetto editoriale che rende facilmente consultabili leggi, codici e aggiornamenti di legge nei settori legale, edilizio, forense, fiscale e della Pubblica Amministrazione, non solo per i professionisti e gli addetti ai lavori ma anche per un pubblico più vasto".
Per maggiori informazioni e per scaricare direttamente da App Store:  http://www.mobileapps.maggioli.it/.
Pubblicato il: 23/02/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione