▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell, nuovo desktop Vostro per le Pmi

Vostro 430 integra la più recente tecnologia, funzionalità di sicurezza migliorate ed è ottimizzato per Microsoft Windows 7.

Tecnologie
Dell ha annunciato un nuovo arrivo nella famiglia Vostro dedicata alle piccole imprese: il desktop minitower Vostro 430.
Il nuovo desktop include l'ultimo processore Intel Core i5 oppure Intel Core i7. La tecnologia Hyper-Threading dei nuovi processori consente di creare, modificare e codificare file a uso intensivo di grafica, eseguendo contemporaneamente altre applicazioni in background (ad esempio, la protezione da virus) senza incidere negativamente sulle prestazioni; ottima la grafica fornita da schede NVIDIA e ATIT; massimo relax per i giochi, i video online o i film ad alta definizione con l'unità Blu-ray disc opzionale. Vostro 430 offre ampio spazio di upgrade futuri e può alloggiare fino a 16GB di memoria DDR3 SDRAM e fino a 2TB di storage interno. Questo modello di desktop supporta anche la modalità  dual display che offre la possibilità di visualizzare una maggiore quantità di lavoro contemporaneamente.
Ottimizzato per Microsoft Windows 7, permette di ingrandire le immagini, scorrere tra le pagine Web e ridimensionare le finestre con un semplice tocco, grazie alla funzionalità multi-touch opzionale supportata dal nuovo sistema operativo. Il supporto prevede l'opzione Pro Support con accesso telefonico e online al team di esperti 24 ore su 24 e per tutto l'anno, oltre al supporto software, inclusi consigli e risposte sulle modalità di funzionamento dei sistemi operativi e delle applicazioni tra cui Microsoft Office, Small Business Server, Norton Antivirus, Adobe Photoshop e molte altre.  
Vostro 430 è già disponibile a un prezzo a partire da  479 Euro + IVA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter