▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon gestisce le applicazioni delle soluzioni Sap

Verizon Business offre alle aziende una gestione end-to-end delle applicazioni e delle piattaforme di distribuzione Sap.

Tecnologie
Nel panorama applicativo le applicazioni Sap sono molto diffuse, spesso però nelle aziende mancano le risorse interne per progettarle, implementarle e gestirle. Verizon Business ha cercato di supplire a tale inconveniente con il lancio di un servizio di gestione delle applicazioni, che offre alle aziende una gestione end-to-end delle applicazioni e delle piattaforme di distribuzione Sap.
La fruizione delle applicazioni aziendali in outsourcing è un'attività destinata a crescere. Secondo Idc, infatti, il mercato mondiale della gestione delle applicazioni aziendali raggiungerà gli 11,5 miliardi di dollari nel 2013, in quanto le aziende continuano a cercare soluzioni hosted ottimizzate, con prestazioni elevate ed efficienti.
In qualità di provider globale certificato Sap di servizi di hosting, Verizon è in grado di fornire proprio questo ai clienti aziendali attraverso il proprio sistema avanzato di distribuzione delle applicazioni che comprende centri di distribuzione integrati nel mondo e supportati dalla rete IP globale di Verizon Business. Grazie a questo modello, Verizon può offrire garanzie personalizzate a livello di servizio che si estendono oltre la disponibilità di server e applicazioni fino a includere metriche relative alle transazioni e ai processi aziendali. Il servizio è supportato da un help desk dedicato, gestito secondo una serie di best practice riconosciute a livello internazionale, che fornisce ai clienti un singolo punto di responsabilità. I clienti hanno anche visibilità sul proprio ambiente Sap tramite un portale Web.
Come partner di hosting globale Sap, Verizon  supporterà ll gamma di prodotti Sap, comprese le applicazioni Crm, Erp, il ciclo di vita dei prodotti, i servizi di supply chain e quelli aziendali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter