▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Business Bari, anticipazioni sui finalisti del Premio Innovazione ICT

Mercoledì 10 febbraio ore 12 alla Fiera del Levante verranno annunciati i vincitori della prima edizione pugliese del riconoscimento Smau alle imprese e pubbliche amministrazioni innovative del territorio.

Tecnologie
Tutto pronto per la seconda edizione di Smau Business Bari che mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio aprirà le porte del Padiglione 9 della Fiera del Levante con una due giorni ricca di novità per il mondo dell'impresa, dei professionisti ICT e della Pubblica Amministrazione e un calendario denso di appuntamenti, ad iniziare dal Premio Innovazione ICT (mercoledì 10 febbraio ore 12, padiglione 9 sala 2): un riconoscimento alle aziende ed enti pugliesi e del Sud Italia che hanno migliorato le proprie performance e ridotto i costi interni attraverso le tecnologie digitali.
Il bando per partecipare al concorso, lanciato nel mese di dicembre, ha raccolto diverse decine di candidature provenienti da piccole e medie aziende appartenenti ai più svariati settori di tutto il Sud Italia che hanno sviluppato progetti innovativi nell'ambito delle categorie Mobile & Wireless, Sistemi di comunicazione avanzati, PA  & Sanità, Mobile Marketing & Services, Sistemi gestionali integrati, Fatturazione Elettronica, Information Security.
I vincitori, che saranno annunciati in fiera alla presenza delle autorità locali e della stampa, verranno selezionati tra diverse aziende finaliste provenienti da tutto il Sud Italia.
Per dare alcune anticipazioni, tra le storie di successo in gara c'è Ciccolella di Molfetta (BA) per la categoria Sistemi di Comunicazione Avanzati, la Provincia di Bari per l'Information Security, il Gruppo Casillo, di Corato (BA) - specializzato nella produzione e commercializzazione a livello industriale della semola - nella categoria Sistemi Gestionali Integrati, il Gruppo Paparella, di Ruvo di Puglia (BA), operante nel settore logistico, nella categoria Fatturazione Elettronica.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter