Logo ImpresaCity.it

CA ha un nuovo Ceo, è William E. McCracken

Già Executive Chairman dallo scorso settembre, assume anche la carica di Ceo seguito dell'annunciato ritiro di John A. Swainson.

Autore: Redazione ImpresaCity

A seguito dell'annunciato ritiro di John A. Swainson dalla posizione di CEO,  William E. McCracken è il nuovo Chief Executive Officer di CA.
Nominato Executive Chairman lo scorso settembre McCracken, 67 anni, è entrato nel Board di CA nel 2005, diventando Non-Executive Chairman nel 2007.
Prima di entrare in CA, McCracken ha passato 36 anni in Ibm ricoprendo posizioni dirigenziali. In Ibm è stato fra l'altro membro del Worldwide Management Council del Chairman di IBM e General Manager della Printing Division di IBM. In precedenza aveva rivestito la carica di General Manager in Ibm PC Company, nelle aree Marketing, Vendite e Distribuzione, e di Presidente Emea e Asia Pacific.
Dopo aver lasciato Ibm nel 2001, McCracken ha costituito Executive Consulting Group LLC, assumendo la carica di Presidente, ed è stato consigliere della Ikon Office Solutions. Fa anche parte del "Chairmen's Forum of the Millstein Center for Corporate Governance and Performance" della Yale School of Management.
Nel 2009, McCracken è stato nominato da NACD Directorship una delle 100 persone più influenti in sala di consiglio. 
Pubblicato il: 01/02/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni