Logo ImpresaCity.it

Philippe Adam entra in McAfee

McAfee ha annunciato la nomina di Philippe Adam a Vice President del marketing in area Emea.

Autore: Redazione ImpresaCity

Philippe Adam è stato nominato vice president of Emea Marketing di McAfee. Adam fa il suo ingresso in McAfee da Oracle, dove ha ricoperto negli ultimi due anni la posizione di vice president of Emea.  In precedenza, è stato per nove anni in Hyperion, ricoprendo diversi ruoli marketing a livello regionale, pan-- Emea e globale.
Adam, che sarà a capo di tutte le attività di marketing, con una focalizzazione particolare sulla consapevolezza e la generazione della domanda, opererà dalla sede McAfee di Parigi.
"Avendo avuto la possibilità di essere testimone dell'incredibile evoluzione del settore della sicurezza negli ultimi anni, l'importanza di quanto McAfee ha da offrire è chiaro", ha affermato Adam. "Sono estremamente lieto di poter supportare l'approccio pratico e diretto alla sicurezza di McAfee.  L'azienda offre alle aziende clienti l'opportunità di ottenere di più dai propri budget dedicati alla sicurezza, con un modello di protezione ottimizzato che ottimizza le loro strategie e i processi, riduce i rischi e diminuisce il TCO per la sicurezza. Fornire più protezione proattiva che semplifica la conformità, college processi e intelligence all'interno dell'azienda e facilita una gestione centralizzata tramite una piattaforma comune, è una prova assolutamente convincente.
Allo stesso tempo, McAfee ha un obiettivo specifico per i propri utenti consumer: infondere loro fiducia  quando fanno acquisti e ricerche online e godere il massimo ed il meglio del mondo online in cui viviamo".

Pubblicato il: 22/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni