▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Open Text amplia le soluzioni Ecm per Oracle

Open Text amplia il proprio portafoglio di soluzioni di Entetrprise Content Management per collegare le transazioni Oracle ai contenuti di business.

Tecnologie
Open Text ha esteso le proprie soluzioni Emc per i prodotti Oracle Applications, arricchendoli di nuove soluzioni di accounts payable (conto fornitori) e di accesso ai contenuti. Le aziende che utilizzano tali soluzioni possono associare alle transazioni Oracle i contenuti di business.
Sono due i principali flussi di informazione oresenti in azienda: uno è costituito dai dati strutturati che poggiano sulle Applications Oracle; il secondo riguarda il patrimonio di contenuti sia elettronici che cartacei relativi a una transazione (da email di conferma a veri e propri contratti formali fino alla documentazione cartacea). E' questo il contesto in cui si inseriscono le soluzioni Open Text Ecm per Oracle, che consentono ai clienti di trarre il massimo vantaggio dalla Suite Open Text ECM.
Quello che lega le due società è un rapporto di lunga data che prevede l'impegno nello sviluppo utilizzando Oracle Fusion middleware per distribuire tecnologia Ecm innovativa insieme a soluzioni integrate per le applicazioni Oracle.
Per quanto riguarda le novità Open Text Content Access for Oracle è una nuova offerta che fornisce un unico punto di accesso ai dati e ai contenuti Oracle e non Oracle sia attraverso l'interfaccia utente Oracle sia dalla suite Open Text Ecm Suite; ciò consente di organizzare e gestire tutti i contenuti, inclusi quelli legacy, in cartelle virtuali e fornisce un modo semplice ed economico per archiviare i documenti. Sfruttando Ecm Suite, la soluzione è in grado di conservare i contenuti in modo sicuro per periodi di tempo stabiliti, riesce a collegare informazioni tra loro correlate, fornisce lo storico dei processi di verifica dei contenuti aziendali, e permette alle organizzazioni di accedere in modo veloce a qualsiasi documento su richiesta.
Parte di Open Text Ecm Suite, Open Text Accounts Payable for Oracle è una soluzione  che ottimizza il ciclo ordine-fattura. La soluzione utilizza Oracle Fusion Middleware per integrarsi in Oracle E-Business Suite, PeopleSoft Enterprise di Oracle, e JD Edwards EnterpriseOne di Oracle. Le principali funzionalità includono quelle di routing e di approvazione delle fatture, di gestione delle fatture, registrazione di dati e documenti, gestione dei flussi di lavoro, funzioni per la conservazione dei contenuti e di reporting dei processi. L'ultima versione della soluzione, la 3.0, presenta una serie di potenziamenti che migliorano l'usability, incrementano la flessibilità della configurazione, forniscono audit più efficaci, accrescono il processo di archiviazione e semplificano la gestione. Open Text è un partner di Oracle PartnerNetwork.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter