▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PrivateGSM, il software di protezione anti-intercettazioni per cellulari di Khamsa

PrivateGSM è una tecnologia software che permette di proteggere le comunicazioni via cellulare al costo di 45 Euro al mese o 400 Euro all'anno. Disponibile per modelli Nokia con sistema operativo Symbian.

Tecnologie
Khamsa, azienda specializzata nell'offerta di soluzioni per la protezione delle comunicazioni, proponePrivateGSM, un software per la protezione delle conversazioni telefoniche via cellulare, disponibile come applicazione per i telefonini Nokia con sistema operativo Symbian.
PrivateGSM si può provare gratis per 15 giorni, scaricando il software a questo link. Trascorso il periodo di prova, potrà essere acquistato dall'e-shop di Khamsa al costo mensile di 45 Euro per singola licenza. L'azienda ha inoltre ridotto da 600 a 400 Euro il costo della sottoscrizione annuale.
La tecnologia di Khamsa per la crittazione delle telefonate via cellulare non richiede al chiamato di acquistare la stessa tecnologia del chiamante: per rendere protetta la comunicazione, è sufficiente che l'utente in possesso della licenza d'uso di PrivateGSM invii al suo interlocutore un sms con il quale gli passa il link per scaricare l'applicazione in versione di sola ricezione, senza obbligarlo ad acquistare o sottoscrivere nulla.
Gli utenti tipici dei prodotti Khamsa sono professionisti e consulenti (avvocati, magistrati, commercialisti, giornalisti, medici), imprenditori e manager d'azienda (ad esempio per la protezione dei segreti industriali e delle trattative d'affari), enti governativi, realtà del settore finanziario e chiunque abbia la riservatezza come requisito fondamentale per la propria attività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter