Logo ImpresaCity.it

Susan Boyle regina di YouTube per il 2009

Il video più visitato su YouTube nel 2009 è stato quello che presenta la storia di Susan Boyle, la vincitrice di "Britain's got Talent".

Autore: Redazione ImpresaCity

Dopo il successo di "Britain's got Talent", Susan Boyle ha stravinto anche la hit parade dei video più visitati su YouTube.
Susan, diventata famosa per le sue doti vocali e a dispetto di un'apparenza fisica non proprio da top model, ha raggiunto un successo inaspettato e di grandi proporzioni, testimoniato anche dalle preferenze degli internauti: il video che ripercorre la sua ascesa nella trasmissione, dalla prima esibizione alla consacrazione definitiva, è il più cliccato sul celebre portale di video-sharing, con ben 120 milioni di contatti.
Al secondo posto, a grande distanza con circa 37 milioni di click, troviamo il video amatoriale "David after dentist", che mostra un bambino che straparla sotto l'effetto dell'anestesia dal dentista.
Il terzo filmato in ordine di preferenze è invece "JK Wedding Entrance", la ripresa di un ballo di due sposi con i relativi testimoni e damigelle, che ha totalizzato circa 33 milioni di visite.
Il trailer di New Moon, fenomeno del momento per le teenager di tutto il mondo, si è classificato quarto con 31 milioni di contatti.
Pubblicato il: 19/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni