Logo ImpresaCity.it

Cisco Italia al terzo posto nella classifica Best Workplaces Italia 2010

Il Great Place To Work Institute Italia ha stilato una graduatoria delle aziende in cui è più piacevole lavorare secondo i dipendenti: Cisco Italia è al terzo posto.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cisco Italia si è posizionata al terzo posto nella classifica Best Workplaces Italia 2010. La ricerca, effettuata da Great Place To Work Institute Italia, ha coinvolto un centinaio di aziende presenti nel nostro paese; la graduatoria è stata stilata in base alle valutazioni fornite in modo anonimo dai dipendenti stessi delle imprese coinvolte.
Cisco Italia è presente in classifica da alcuni anni e rispetto all'anno scorso, in cui si era posizionata al quarto posto, ha anche guadagnato una posizione avvicinandosi ulteriormente al vertice. "Siamo orgogliosi di questo risultato e in particolare del fatto che il giudizio su di noi, avallato da una entità esterna così prestigiosa, sia ancora migliorato in un anno che è stato quanto mai complesso, a causa del clima di incertezza generale" ha commentato David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Cisco Italia.
Pubblicato il: 15/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni