Logo ImpresaCity.it

Skype amplia la versione beta di Skype for Sip

Ora le aziende possono utilizzare i sistemi di Unified Communications e centralini PBX basati su Sip per telefonare tramite Skype.

Autore: Redazione ImpresaCity

Skype ha annunciato un ampliamento del programma beta di Skype for Sip che permette alle imprese di qualsiasi dimensione di utilizzare la soluzione Skype for Sip con i sistemi di Unified Communications (UC) o Pbx basati su Sip di cui già dispongono.
Il programma consente alle imprese di ridurre le spese per le telefonate in tutto il mondo e cambiare anche il modo con cui i clienti le possono contattare a livello globale.
Per far sì che la soluzione dialoghi e operi con i sistemi di comunicazione Sip già presenti in azienda, il responsabile IT dovrà solamente creare e registrare uno Skype Business Control Panel (Bcp) e seguirne le istruzioni di configurazione.
Skype for Sip offre la fatturazione centralizzata, una facile assegnazione del credito Skype, degli abbonamenti e dei numeri online agli utenti, e il reporting sull'utilizzo e i costi. La soluzione permette inoltre di gestire gli account dei dipendenti, indipendentemente dal fatto che usino Skype o meno, e definire le funzioni a loro disposizione.
Pubblicato il: 04/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?