Logo ImpresaCity.it

W4Y diventa il referente tecnico di Ciphersoft in Italia

Grazie all'accordo con CipherSoft, W4Y fornirà alle aziende italiane e ai partner Oracle l'accesso alle competenze e alle tecnologie di conversione da Forms all'architettura Jee.

Autore: Redazione ImpresaCity

W4Y, una delle aziende ospiti dell'Incubatore Lib di Sesto San Giovanni, ha siglato un accordo con CipherSoft - società consociata di Unify e fornitore di soluzioni di modernizzazione Oracle Forms - per accelerare e agevolare il processo di migrazioni dalle applicazioni Oracle Forms verso Java in Italia, grazie anche all'utilizzo della piattaforma di migrazione Exodus.
Attraverso la partnership con CipherSoft, W4Y fornirà alle aziende italiane e ai Partner Oracle l'accesso alle competenze e alle tecnologie di conversione finalizzate ad una modernizzazione delle applicazioni Oracle Forms, consentendo di migrare, valorizzando gli investimenti già fatti, verso ambienti Java.
Questa alleanza nasce in armonia con le recenti acquisizioni di Bea e di Sun Microsystems da parte di Oracle, acquisizioni che indicano il percorso di crescita e la strategia di sviluppo nel lungo periodo di Oracle verso l'architettura Jee (Java Enterprise Edition).
Pubblicato il: 04/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni