Logo ImpresaCity.it

Inaz: La ‘rivoluzione' del Decreto Brunetta negli Enti Locali

Mercoledì 25 Novembre a Milano un incontro organizzato da Inaz per scoprire che cosa cambia, soprattutto sotto profili delicati come quelli della contrattazione collettiva e dei rapporti con il personale.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il "Decreto Brunetta", che introduce una serie di novità in materia di organizzazione nel pubblico impiego, porterà una serie di innovazioni soprattutto presso gli enti locali, nelle realtà a più stretto contatto con i cittadini.
Per scoprire che cosa cambia, soprattutto sotto profili delicati come quelli della contrattazione collettiva e dei rapporti con il personale, si tiene a Milano mercoledì 25 novembre un incontro organizzato da Inaz presso il proprio Centro Convegni, in Viale Monza 268 (inizio ore 9.00).
Al convegno parteciperanno esperti amministrativi, di relazioni sindacali e di esponenti di enti locali, che porteranno la loro diretta esperienza ‘sul campo'.
Un particolare rilievo è inoltre attribuito dal programma ai cambiamenti organizzativi negli enti locali, alle conseguenze della riforma sulla contrattazione nazionale e il ruolo dell'Aran, l'agenzia per il pubblico impiego. 

Per informazioni sul convegno e iscrizioni: tel. 02.27718.333; corsi@inaz.it
Pubblicato il: 24/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione