Una soluzione ‘su misura' per aziende fino a 50 dipendenti per di ridurre tempi e costi relativi a: rilevazione presenze, controllo accessi, gestione risorse umane, note spese e trasferte.
Zucchetti ha realizzato ‘Semplice', una suite di
soluzioni integrate per gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi del personale; sviluppato in tecnologia client/server, Semplice si propone come
soluzione ‘su misura' per aziende fino a 50 dipendenti, poiché consente di
ridurre tempi e costi relativi a:
rilevazione presenze, controllo accessi, gestione risorse umane (posizione aziendale, dati retributivi, analisi competenze, ....),
note spese e trasferte.
Semplice offre
una base dati unica per tutti gli applicativi della suite; in questo modo diventa più ‘semplice' la gestione degli aspetti amministrativi e organizzativi del personale.
La soluzione è anche
multiziendale e multicontrattuale, consentendo la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore ed è aggiornabile rispetto ai cambiamenti normativi.
In sintesi: una piattaforma applicativa rivolta alle piccole aziende per la gestione delle risorse umane che risponde a requisiti di: facilità di installazione e configurazione, interfaccia intuitiva, funzionalità di comprensione per una riduzione dei tempi di imputazione e di modifica dei dati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.