▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo verso il nuovo logo. Con Giorgio Armani

La giuria presieduta da Giorgio Armani avrà il compito di valutare i 700 loghi proposti. All'inizio di aprile i due primi classificati saranno sottoposti a consultazione popolare attraverso il sito di Expo.

Tecnologie
Entra nel vivo il percorso che darà a Expo 2015 il nuovo logo.
La giuria chiamata a decidere in merito, presieduta da Giorgio Armani, ha cominciato a valutare gli oltre 700 loghi proposti, per arrivare ad aprile a proporre i due loghi finalisti che saranno votati su internet.  Chiusa infatti il 31 gennaio la fase di deposito dei progetti, è in corso il lavoro della giuria presieduta da Giorgio Armani, che sta valutando gli elaborati presentati dai giovani studenti delle scuole di design e architettura.
Un numero davvero importante quello dei progetti arrivati.
La giuria, che oltre al presidente è composta da Luisa Bocchietto, Pierluigi Cerri, Gillo Dorfles, Italo Lupi, Marco Piazza, Daniela Piscitelli, Marco Pogliani, Giuseppe Sala, Andrée Ruth Shammah, Ugo Volli, concluderà i suoi lavori entro fine marzo individuando i dieci elaborati più meritevoli, che formeranno una vera e propria graduatoria.
All'inizio di aprile i due primi classificati saranno sottoposti a consultazione popolare attraverso il sito internet www.expo2015.org, in modo tale da consentire a chiunque di partecipare alla scelta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter