▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sas Forum Italia 2009: in scena Business Intelligence e Business Analitics

Il prossimo 11 novembre si terrà a Milano l’appuntamento annuale dell’azienda di Business Intelligence. Un momento di confronto e scambio di informazioni tra clienti, partner e operatori del mercato. Nell'area espositiva saranno attive postazioni demo con esperti Sas, e vi sarà la possibilità di assistere a presentazioni live sulle novità della versione SAS 9.2.

Tecnologie
Il prossimo 11 novembre si terrà a Milano (Hotel Melià, via Masaccio 19) l'edizione 2009 di Sas Forum.
Il Convegno di apertura, dedicato allo scenario economico e alle opportunità per le imprese italiane oltre la crisi, si concluderà con il dibattito moderato da Valerio De Molli, Amministratore Delegato di Ambrosetti Group Limited sul tema "L'altra faccia della crisi. Come riacquistare competitività".
Best practice suddivise in sessioni parallele approfondiranno l'uso di tecnologie e soluzioni innovative nelle diverse aree aziendali e settori merceologici.
Un’attenzione particolare sarà data al tema della sostenibilità con un panel di esperti e aziende che  illustreranno la propria esperienza in ambito sociale, economico  e ambientale.
Nell'area espositiva saranno sempre attive postazioni demo con esperti Sas, oltre alla possibilità di assistere a presentazioni live sulle novità della versione SAS 9.2.
La Conferenza si concluderà con una lezione esclusiva di Fernando Trias De Bes, economista, scrittore e docente della Business School Esade di Barcellona, dal titolo "La Buena Suerte. Dieci semplici regole per costruire il proprio successo nella vita e negli affari".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter