▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roma: bando per l'accesso al Fondo per la Creatività

La Provincia e la Camera di Commercio di Roma hanno indetto un bando per sostenere le imprese provinciali e favorire la nascita di nuove, attraverso una serie di finanziamenti.

Tecnologie
Al fine di incentivare lo sviluppo del segmento economico relativo al settore della creatività, la Provincia di Roma e la Camera di Commercio di Roma intendono congiuntamente sostenere le imprese esistenti nel territorio provinciale e favorire la nascita di nuove, attraverso finanziamenti per investimenti e spese infrastrutturali.   

Soggetti destinatari
:  
- Aspiranti imprenditori, che dovranno perfezionare la loro iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma entro 45 giorni dalla comunicazione di ammissione al contributo. 
- Micro, piccole e medie imprese aventi sede legale ed operativa nel territorio di Roma e provincia, costituite in data non anteriore a 18 mesi dalla pubblicazione del Bando ed in regola con l'iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma e con il pagamento del diritto annuale camerale.  

Lo stanziamento complessivo del Bando è di 450.000 Euro.  

Le domande dovranno essere spedite a mezzo di raccomandata A.R. al seguente indirizzo:Provincia di Roma, Servizio 1 - Dipartimento XII, Viale di Villa Pamphili n. 100 - 00152 Romaentro e non oltre il 30 novembre 2009.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al seguente ufficio: Provincia di Roma Servizio 1 - Dipartimento XII Viale di Villa Pamphili n. 100 - 00152 RomaTel. 06.67665648 - Fax 06.67664790 - a.criscuolo@provincia.roma.it www.provincia.roma.it

Per scaricare il bando completo cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter