Logo ImpresaCity.it

Bmc Software acquisisce Tideway

L'acquisizione della tecnologia Tideway da parte di Bmc consentirà ai clienti di accedere ad una libreria aperta di modelli predefiniti per il discovery delle configurazioni IT vasta e completa, fornendo alle divisioni IT descrizioni delle risorse software e hardware per identificare e caratterizzare automaticamente i loro ambienti mappando i relativi servizi e le dipendenze applicative.

Autore: Redazione ImpresaCity

Bmc Software ha annunciato l'acquisizione di Tideway Systems Limited (Tideway), azienda che opera nell’ambito delle soluzioni di IT discovery.  
L'accordo è finalizzato ad arricchire la piattaforma di Business Service Management (Bsm) di Bmc e supportare al meglio le aziende nel minimizzare i rischi associati ai progetti IT strategici, come il consolidamento, la virtualizzazione e la compliance degli ambienti datacenter. L'unione della tecnologia di Tideway con le soluzioni Bmc darà vita ad una nuova offerta che integra il discovery management nella piattaforma di Bsm e, in particolare, con la soluzione Bmc Atrium Configuration Management Database (Cmdb).
Pubblicato il: 26/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni