Logo ImpresaCity.it

Oracle: per le Fusion Application si dovrà aspettare il prossimo anno

All’OpenWorld 2009 il discorso di chiusura di Larry Ellison, Ceo di Oracle, non ha portato grosse novità come ci si aspettava. Le tanto attese Fusion Application, di cui Ellison ha mostrato alcune demo scendendo anche nei dettagli, saranno disponibili solo dal prossimo anno.

Autore: Redazione ImpresaCity


All’OpenWord 2009 gli addetti ai lavori si aspettavano clamorose rivelazioni da Larry Ellison, Ceo di Oracle, riguardanti le tanto attese Fusion Application. Invece nel suo speech finale Ellison ha solo mostrato delle demo e fornito dettagli interessanti sulla suite di applicazioni gestionali, rivelando che la commercializzazione avverrà solo nel 2010.
Le Fusion Applications saranno disponibili in modalità on-premises e SaaS (Software as a Service). Nella suite saranno presenti tutti i migliori prodotti Oracle, collegati da un sistema di Business Intelligence.
Ellison ha anche aggiunto che il supporto ai programmi esistenti, Siebel, JD Edwards e E-Business Suite non sarà dismesso tanto presto e continuerà per almeno un decennio.
Pubblicato il: 19/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni