Logo ImpresaCity.it

Office Starter 2010 gratuito con upgrade alle versioni full di Office 2010

Con l’edizione Starter di Office 2010 sarà possibile eseguire l’upgrade a pagamento di una delle tre versioni complete. Per coloro che sono già clienti Office, la società offrirà invece una tecnologia di virtualizzazione chiamata Click To Run, che permette agli utenti di scaricare il trial di Office 2010 e di integrarlo nella versione già posseduta.

Autore: Redazione ImpresaCity

Microsoft ha annunciato una versione gratuita di Office 2010, con funzioni base di visualizzazione documenti ed editing, che però, essendo gratuita, conterrà anche alcuni messaggi pubblicitari.
Secondo quanto affermato da Takeshi Numoto, vice presidente corporate di Microsoft,  sul blog ufficiale della società, Microsoft offrirà la versione Starter della suite Office, che se poi interessati potranno in seguito acquistare una product key card pe eseguire l’upgrade di una delle tre versioni complete: Office Professional 2010, Office Home & Business 2010 o Office Home & Student 2010.
Per coloro che sono già clienti Office, la società offrirà invece una tecnologia di virtualizzazione chiamata Click To Run, che permette agli utenti di scaricare il trial di Office 2010 e di integrarlo nella versione già posseduta.
Nella nuova versione di Office 2010, Microsoft ha lavorato per migliorare l’interfaccia: nella nuova versione le funzioni e i comandi di base saranno messi più in evidenza. Migliorate inoltre le feature di collaborazione, specialmente se il software è usato in combinazione con SharePoint Server 2010 o Windows SharePoint Services.
Per ulteriori informazioni su Office 2010 si può cliccare qui
Pubblicato il: 09/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni