▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon Business e McAfee unite da sicurezza e cloud computing

Le due aziende combinano le rispettive competenze per offrire soluzioni di sicurezza complete, compresi nuovi servizi cloud-based.

Tecnologie
L’unione fa la sicurezza: è questo il fine dell’alleanza strategica globale che lega Verizon Business e McAfee, con l’obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza integrate.
Secondo l’accordo,  Verizon Business offrirà la gamma di prodotti e servizi di sicurezza di McAfee, e quest’ultima si avvanteggerà dei servizi di data center outsourcing, di consulenza e di gestione di Verizon Business.
Le due aziende lavoreranno allo sviluppo congiunto di una suite di servizi gestiti di sicurezza cloud-based di prossima generazione.
A partire da quest’ autunno, Verizon Business offrirà i servizi di Pci (Payment Card Industry) compliance di McAfee a banche e altre organizzazioni che supportano i merchant che effettuano meno di 20.000 transazioni di commercio elettronico o fino a un milione di transazioni di carte di credito all’anno.
I clienti McAfee avranno accesso alla rete dei 1.200 professionisti della sicurezza che lavorano per Verizon Business. Quest'ultima fornirà a McAfee servizi di data center outsourcing, aiutando McAfee a consolidare i propri data center, consentendo all’azienda di migliorare ulteriormente la gestione 24x7 delle sue operazioni di Web hosting e proporsi come fornitore di soluzioni “cloud-based”.
Verizon Business e McAfee svilupperanno e commercializzeranno insieme una gamma di soluzioni di sicurezza gestite cloud-based di prossima generazione, sfrutteranno la piattaforma di servizi di sicurezza gestiti, l'infrastruttura IP globale, i centri di sicurezza e l'estesa presenza di data center di Verizon insieme alla tecnologia di sicurezza a di McAfee e alla sua intelligence globale impegnata contro le minacce.
I nuovi servizi di sicurezza saranno gestiti da Verizon Business e funzioneranno “in the cloud”. Tali servizi includono una serie di tecnologie di sicurezza, tra cui firewall, servizi di prevenzione delle intrusioni, anti-malware, controllo dei contenuti e Secure Socket Layer (SSL) virtual private network (Vpn).
Ideali per aziende distribuite sul territorio, queste nuove soluzioni offriranno diversi vantaggi, tra cui sicurezza inclusa nella connettività IP, integrazione della sicurezza con altri asset protetti e maggior flessibilità.
Le due società Verizon e McAfee offriranno queste nuove soluzioni in Nord America, Sud America, Europa e Asia.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter