▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle Epm Open Day è di scena a Milano e Roma

Oracle organizza un doppio appuntamento per i Direttori Amministrativi e Finanziari a Milano (20 ottobre) e a Roma (22 ottobre). Con il patrocinio di Andas, si individueranno le strategie e i modelli per vincere la sfida dell’eccellenza manageriale.

Tecnologie
Garantire la continuità del business e supportare la crescita: è ciò che chiedono le imprese alla figura del Direttore Amministrazione e Finanza (Cfo) in una fase economica delicata come quella attuale. Per far ciò occorre fare leva su una maggiore efficacia e rapidità decisionale, sulla massima agilità organizzativa e sulla capacità di allineare tutte le risorse aziendali agli obiettivi, che significa puntare all’eccellenza manageriale.
E la Management Excellence è proprio la parola d’ordine  di Oracle Epm Open Day, un doppio appuntamento che Oracle organizza per i Cfo italiani con il patrocinio di Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari): il 20 ottobre a Milano presso Palazzo Giureconsulti e il 22 ottobre a Roma presso lo Sheraton Golf Hotel.
Una due giorni che punta ad aggiornare sull’evoluzione dei modelli e delle strategie di adozione dell’Enterprise Performance Management nelle imprese italiane e far conoscere i casi di eccellenza nella pianificazione integrata, nell’analisi di business e nel reporting attraverso la testimonianza di partner e clienti Oracle Hyperion.
I partecipanti potranno prendere parte a workshop tematici interattivi per condividere possibili risposte alle criticità affrontate oggi dai Cfo in tema di Management Excellence.
L’agenda dei due giorni, identica nella programmazione, prevede la mattina del primo giorno in apertura, l’intervento di Andrea Cravero, EPM Sales Consulting Director di Oracle Italia, sul tema “Superare la crisi e prepararsi alla ripresa attraverso la Management Excellence”, a cui farà una tavola rotonda moderata da Andaf sullo stato dell’arte dell’Enterprise Performance Management nelle imprese italiane.
Aziende del calibro di Accenture, Oracle, Sun Microsystems e altre realtà aziendali cercheranno di identificare le tendenze, i modelli e le strategie vincenti nell’area della gestione delle performance aziendali.
Il programma del pomeriggio prevede una serie di workshop interattivi, organizzati con il contributo dei partner Reply Consuting, Iconsulting, TechEdge, Accenture e Auselda AED Group, per approfondire diversi temi temi quali l’evoluzione dal reporting al controllo strategico; l’integrazione della pianificazione commerciale con la pianificazione strategica, l'analisi e il reporting; l’integrazione fra i sistemi gestionali e quelli di performance management; il percorso dal financial management alla financial governance; i modelli e le soluzioni di Government Performance Management per la Pubblica Amministrazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter