HP, trimestrale sopra le aspettative

HP, trimestrale sopra le aspettative

HP ha reso noti i risultati societari del proprio quarto trimestre fiscale: bene sia fatturato che utile netto, entrambi in rialzo rispetto a quelli ottenuti nel medesimo periodo dello scorso anno.

di: Redazione ImpresaCity del 24/11/2010 09:30

 
Hewlett-Packard (HP) ha reso noti i risultati societari del quarto trimestre 2010 che sono superiori rispetto alle attese.  
Il gruppo ha ottenuto un fatturato pari a 33,3 miliardi di dollari con un incremento dell'8,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
L'utile netto è pari a 2,54 miliardi di dollari (1,10 dollari per azione), in rialzo rispetto ai 2,4 miliardi di dollari (0,99 dollari per azione) corrispondenti al quarto trimestre del 2009.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua