Logo ImpresaCity.it

Soluzioni di condizionamento perimetrali da Apc

Apc ha presentato le Soluzioni di Condizionamento Perimetrali 'InRoom' per Datacenter per soddisfare le varie esigenze delle sale Ced

Autore: Redazione ImpresaCity

Le nuove soluzioni di condizionamento perimetrali per datacenter di Apc si chiamano InRoom e puntano su elementi come l'affidabilità, la semplicità d'uso, la flessibilità con la ridondanza necessaria per garantire in modo continuativo l'operatività delle sale che ospitano le applicazioni IT critiche.
La linea InRoom è composta da soluzioni di condizionamento perimetrale che supportano fino a 5kW per rack, mantengono costante il livello di umidità, garantiscono il condizionamento anche ai dispositvi non inseriti nei rack e hanno un'efficienza di funzionamento superiore del 10% rispetto alle altre analoghe soluzioni, grazie all'utilizzo di una tecnologia di ventilazione a commutazione elettronica (EC).
La struttura è modulare ed adattabile, e i sistemi usano moduli di ventilazione a commutazione elettronica che migliorano fino al 30% l'efficienza dei ventilatori, riducendo allo stesso tempo i costi operativi. Il montaggio è antivibrazione ed è presente la possibilità di avere, su alcuni modelli, compressori dedicati per la deumidificazione e compressori scroll per massimizzare l'efficienza.
Le soluzioni Apc In Room, disponibili sia in configurazione con flusso d'aria sovra pavimento che sotto pavimento, sono disponibili sia con tecnologia ad Acqua Refrigerata, sia con tecnologia ad Espansione Diretta (DX); le unità DX sono disponibili con raffreddamento ad aria, acqua o glicole, nonché in configurazioni multi-raffreddamento e economizer.
Pubblicato il: 01/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni