Logo ImpresaCity.it

Ipc Systems rinnova la rete ottica

Terminato l’upgrade tecnologico della rete ottica pan-europea, che collega Londra, Parigi, Francoforte, Milano, Amsterdam, Copenhagen, Stoccolma, Zurigo e Ginevra con la rete del Nord America.

Autore: Redazione ImpresaCity

Ipc Systems ha completato l’upgrade tecnologico della propria rete ottica pan-europea, che mette in collegamento nove centri finanziari europei attraverso un network ottico ad alta velocità e totale resilienza.
La nuova infrastruttura di rete consente di fornire linee voce private e servizi di connessione elettronica su una piattaforma ad alta velocità.
Londra, Parigi, Francoforte, Milano, Amsterdam, Copenhagen, Stoccolma, Zurigo e Ginevra sono le città che la rete collega  con quella del Nord America, anch’essa potenziata quest’anno per rispondere alle crescenti richieste degli utenti.
La nuova piattaforma offre servizi resilienti con capacità di reinstradamento inferiore a 50 millisecondi su tratte alternative costruite utilizzando molteplici provider con l'obiettivo di assicurare diversità dei possibili percorsi.
Il network europeo rinnovato segue il recente annuncio dell’azienda relativo all’estensione dei servizi Evs (Enterprise Voice Service) a Hong Kong e Singapore.
Pubblicato il: 14/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni