Logo ImpresaCity.it

Brocade con Emea Net.Ed Series 2009 spiega il networking IP

Il prossimo 1 ottobre passerà da Milano la tappa italiana di una serie di workshop di mezza giornata organizzati da Brocade a livello europeo, rivolti agli amministratori IT delle aziende.

Autore: Redazione ImpresaCity

Una serie di eventi a livello europeo per mostrare la propria vision ed expertise nell’ambito del networking, oltre a fornire ai partecipanti le capacità per ottimizzare gli ambienti IP.
E’ questo l’obiettivo di Emea Net.Ed (Networking Education) Series ’09, la cui tappa italiana si terrà il prossimo 1 ottobre a Milano.
L’evento, che tocca 12 città tra settembre e ottobre, metterà i partecipanti nella condizione di capire come la vision di Brocade sul futuro delle reti possa essere sfruttata per ottenere vantaggi reali di business.
Gli appuntamenti, con partecipazione gratuita, tratteranno delle best practice nella progettazione e nell’implementazione delle reti per data center, delle reti campus, e delle reti di livello carrier per i fornitori di servizi.
La tappa italiana si terrà presso il Milan Marriott Hotel (via Washington 66, Milano) con inizio alle 9.30 e termine alle 13.15.
Pubblicato il: 10/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione