Logo ImpresaCity.it

Arriva l'Osservatorio Smau

Con l'edizione 2009 parte l’Osservatorio Smau, uno strumento che affianca la manifestazione monitorando nuove tecnologie e casi di successo di adozione delle stesse da parte di imprese e pubbliche amministrazioni.

Autore: Redazione ImpresaCity

L’Osservatorio Smau attivato in occasione dell’edizione 2009 di Smau, offre una panoramica sulla realtà dell’innovazione in Italia. Si tratta di una lente d'ingrandimento puntata sul mercato italiano, che monitora le evoluzioni delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione a supporto del business.
Il portale, accessibile a questo link, presenta un concentrato dei migliori casi di successo di adozione di nuove tecnologie da parte di imprese e pubbliche amministrazioni e delle più recenti ricerche di mercato in materia di tecnologie digitali, a cura di analisti e università.
Sotto i riflettori le più attuali tematiche legate alle Ict: sistemi gestionali integrati, business intelligence, mobile&wireless e rfid, fatturazione elettronica, web b2c, information security, infrastrutture di comunicazione aziendale, architetture IT, eccetera.
Un focus particolare è stato dedicato alle 5 nuove aree verticali presenti a Smau Milano 2009: marketing e sales, amministrazione e finanza, logistica, risorse umane e acquisti.
Pubblicato il: 05/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni