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SonicWALL punta a rafforzare le relazioni con i clienti

SonicWALL apre un centro di supporto tecnico nell'area Emea: un investimento di svariati milioni di dollari per migliorare il supporto di classe aziendale.

Autore: Redazione ImpresaCity


SonicWALL ha annunciato l'apertura di un centro di supporto tecnico nell'area Emea nell'ambito di una strategia volta a rafforzare le relazioni con i clienti chiave dei segmenti Pmi ed Enterprise.
Il nuovo centro assistenza di Chertsey estende il progetto di investimento globale SonicWALL per il trasferimento di tutti i servizi di supporto tecnico a una funzione interna.
Facendo tesoro dell'esperienza dei centri di supporto di eccellenza di Bangalore (India) e di Tempe (Arizona), il centro di Chertsey è stato realizzato con l'intento di accelerare la crescita delle linee di prodotto.
SonicWALL PMI ed Enterprise e garantire un miglioramento continuo dei livelli di servizio offerti ai clienti. In precedenza l'assistenza tecnica per i clienti SonicWALL EMEA veniva fornita da un'organizzazione indipendente, dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Ora i clienti possono contare sul supporto ancora più qualificato offerto dai dipendenti SonicWALL attraverso il nuovo servizio telefonico dedicato, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Pubblicato il: 02/09/2009

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