Logo ImpresaCity.it

Servizi di stampa gestita, HP nel Quadrante Magico di Gartner

HP ha annunciato che la società di analisi Gartner ha inserito l’azienda nel quadrante “Leaders” del proprio “Magic Quadrant for Managed Print Services (MPS)”, servizi di stampa gestita.

Autore: Redazione ImpresaCity

Gartner ha inserito HP nel quadrante “Leaders” del proprio “Magic Quadrant for Managed Print Services (MPS)” per i servizi di stampa gestita.
Sono due i criteri che Gartner ha tenuto in considerazione nella valutazione di HP per l’inserimento nel Magic Quadrant: la “completezza della visione” nella creazione dell’offerta dei servizi MPS in base alle esigenze del cliente e la “capacità di realizzazione” efficace di questi servizi all’interno dell’azienda.
Secondo quanto indicato nello studio, Gartner classifica i leader come aziende “in grado di fornire servizi MPS a un’ampia gamma di clienti, inclusi quelli di maggiori dimensioni e più distribuiti sul territorio, e che pertanto devono dimostrare una presenza realmente globale”. Le aziende inserite all’interno del magic quadrant devono provare di possedere non solo le competenze necessarie per fornire i servizi MPS di oggi, ma anche le conoscenze, l’iniziativa e le risorse necessarie per la progettazione e implementazione di quelli di domani.
Pubblicato il: 28/08/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni