Logo ImpresaCity.it

Michele Liberato è tra i vice presidenti di Assinform

Il Vice Presidente di Accenture Italia e Presidente di Emc Computer Systems Italia è stato nominato Vice Presidente di Assinform per i prossimi quattro anni, con delega per lo Sviluppo della Domanda IT.

Autore: Redazione ImpresaCity

Michele Liberato è uno dei cinque vice-presidenti di Assinform, l'Associazione Nazionale dell’Information Technology aderente a Confindustria, guidata dal nuovo presidente Paolo Angelucci.
Vice Presidente di Accenture Italia e Presidente di Emc Computer Systems Italia, per i prossimi quattro anni Liberato sarà  Vice Presidente di Assinform, con delega per lo Sviluppo della Domanda IT.
Laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli studi di Pisa, Liberato è entrato in Accenture nel 1975, diventandone  Socio nel 1986.
Attualmente ricopre il ruolo di Vice Presidente per lo sviluppo del mercato e per la gestione delle relazioni con Associazioni e Istituzioni e più in generale con la Business Community.
Negli carriera più che trentennale in Accenture, Liberato ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo.
Dal dicembre 2008, è anche Presidente di Emc Computer Systems Italia e Membro del Consiglio di Amministrazione di Emc International Company.
In ambito associativo ricopre i seguenti incarichi:
- Consigliere con delega allo Sviluppo della Digitalizzazione (Italia Digitale) in Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici
- Membro del Consiglio di Amministrazione di Consel
- Membro della Giunta dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma- Membro del Consiglio di Amministrazione di Civita
- Presidente della Consulta Progetto FI-GI (Protocollo di Intesa tra le Imprese  e la Facoltà di Ingegneria de La Sapienza)  
Pubblicato il: 07/08/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni