Logo ImpresaCity.it

BlackBerry App World 1.1 in giro per il mondo

BlackBerry App World 1.1 in quattro nuove lingue e con nuove applicazioni è oggi disponibile in 14 nazioni.

Autore: Redazione ImpresaCity

RIM ha lanciato la versione 1.1 di BlackBerry App World che consentirà di scaricare le applicazioni per BlackBerry in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
La nuova versione del BlackBerry App World 1.1 sarà disponibile per i clienti BlackBerry in Italia, Francia, Germania, Spagna, Austria, Lussemburgo, Eire, Belgio, Portogallo e Olanda.
Da prima disponibile per gli utenti in Nord America, Canada e Gran Bretagna, BlackBerry App World 1.1 offre un catalogo completo di applicazioni (è richiesta la versione BlackBerry OS 4.2 o maggiore), trackball, trackpad e dispositivi touch sia gratuite che a pagamento.
E’ possibile accedere a BlackBerry App World 1.1, sia via Wi-Fi  che attraverso il provider di telefonia mobile utilizzato, per cercare e scaricare le diverse applicazioni.
Le applicazioni a pagamento possono essere acquistate utilizzando come sistema PayPal. Gli utenti potranno anche censire e raccomandare le loro applicazioni preferite agli amici e gestirle sul loro dispositivo grazie all’interfaccia My World.
Attraverso BlackBerry App World 1.1 è possibile: effettuare la Ricerca facilitata, gli utenti possono visionare i cataloghi delle applicazioni suddivisi in gratuite e a pagamento, e visionare la classifica delle applicazioni più scaricate per ciascuna categoria; categorizzare le applicazioni (in: Nuove,  Maggiormente scaricate,  Prezzo,  Sviluppatore in ordine alfabetico, Nome delle applicazioni in ordine alfabetico); archiviare le applicazioni: ora gli utenti possono archiviare le loro applicazioni su una SD card o su memoria flash eMMC e reinstallarle quando desiderano riutilizzarle. 
Per i nuovi utenti  è possibile scaricare BlackBerry App World 1.1 da www.Mobile.BlackBerry.com oppure www.BlackBerry.com/AppWorld. 
Pubblicato il: 04/08/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni