▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Virtualization Conference è di scena a settembre

Si terrà dal 22 al 23 settembre prossimi nella sede di Microsoft a Segrate una due giorni tutta incentrata sul tema della virtualizzazione basata su tecnologie Microsoft. L’appuntamento si focalizzerà sulla nuova versione di Hyper-V inclusa in Windows Server 2008 R2, sulle ultime versioni di App-V, Remote Desktop Services, Med-V e System Center Virtual Machine Manager.

Tecnologie
Microsoft Virtualization Conference porta in scena la virtualizzazione - server, client e delle applicazioni.
La prima conferenza italiana di Microsoft sulle tecnologie e i prodotti di virtualizzazione si terrà dal 22 al 23 settembre prossimi nella sede di Microsoft Italia (Segrate - MI); un evento, organizzato in collaborazione con HP, Intel, NetApp, Hitachi, Citrix e Novell, che si rivolge ii professionisti IT al fine di condividere un bagaglio di conoscenza tecniche, grazie all'esperienza degli speaker che saranno sul palco a tenere le sessioni.
L'appuntamento si focalizzerà interamente sulla nuova versione di Hyper-V inclusa in Windows Server 2008 R2, sulle ultime versioni di App-V, Remote Desktop Services, Med-V e System Center Virtual Machine Manager.
E' questo uno dei diversi eventi  organizzato da Microsoft, insieme ai Microsoft Days o il programma ‘Get Virtual Now’, organizzato da Microsoft per fornire ai professionisti IT gli strumenti e le conoscenze per poter realizzare progetti di virtualizzazione.
Ad aprire l’appuntamento di Segrate vi sarà  Jeff Woolsey, Principal Group Product Manager, Windows Virtualization Microsoft. Nel corso dei due giorni si potrà assistere a numerose sessioni tecniche dedicate ai vari temi della virtualizzazione.
Nel corso della seconda giornata si terrà una presentazione della società A.C. Milan, che descriverà per la prima volta in pubblico come ha utilizzato Windows Server 2008 Hyper-V e le altre tecnologie Microsoft per realizzare l'infrastruttura del centro di ricerca del calcio MilanLab. I responsabili del progetto illustreranno in dettaglio l’architettura di MilanLab e le scelte di design che hanno portato alla sua implementazione.La manifestazione è organizzata in collaborazione con. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter