Logo ImpresaCity.it

Alfresco Community è disponibile per Ubuntu

Le organizzazioni possono provare Alfresco Community Edition 3.2 con minimo impegno e fornire gratuitamente un ambiente di content management all'avanguardia su Ubuntu Server Edition.

Autore: redazione ImpresaCity

Alfresco Community Edition 3.2 di Alfresco Software è disponibile come pacchetto di facile installazione dai software repository Ubuntu.
Con questo annuncio Alfresco Software, società che opera nel content management aziendale open source, fa sì che le community Ubuntu e Alfresco possono ora installare e utilizzare facilmente Alfresco Community Edition.
Ubuntu Server Edition è la distribuzione Linux più famosa nella community di utenti Alfresco.
Alfresco è il sistema di Ecm (Enterprise Content Management) open source che include Document Management, Web Content Management, Collaboration, Records Management e Image Management.
L'approccio di Alfresco all'Ecm punta a combinare la facilità d'uso con un’ampia gamma di funzionalità, evitando le complessità delle soluzioni proprietarie, e ciò corrisponde al metodo di Ubuntu nel fornire un ambiente server semplice.
Ora attraverso la funzionalità Package Manager di Ubuntu gli utenti possono selezionare e scaricare più facilmente nuovo software dal repository di Ubuntu riservato ai partner. Essendo stati preconfigurati e testati, tutti i download vengono forniti con i driver e le dipendenze necessari per evitare agli utenti qualsiasi problema.
Su Twitter: #Alfresco Community disponibile per Ubuntu – il download dal partner repository di Ubuntu.Alfresco Community Edition 3.2 può essere installato dagli utenti di Ubuntu Server Edition 9.04 tramite il comando: sudo apt-get install alfresco-community. 
Pubblicato il: 31/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni