Logo ImpresaCity.it

"Operazione Trasparenza" prosegue la pubblicazione online

Continua l'"Operazione Trasparenza" voluta dal Ministro Brunetta: sono online anche le consulenze 2008 di scuola, sanità, università, enti di ricerca ed enti di vigilanza.

Autore: Redazione ImpresaCity

Continua l’”Operazione Trasparenza” del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione. Dopo la pubblicazione delle consulenze pubblicate di recente relative ad Amministrazioni centrali (Presidenza del Consiglio e Ministeri, Agenzie Fiscali, Magistratura, Forze Armate e di Polizia, Enti pubblici non economici), Regioni, Autonomie locali e territoriali, ora è la volta di quelle che rigurdano settori quali: Scuola e Università, Sanità, Afam (Enti di Alta Specializzazione Artistica e Musicale), Aziende autonome, Enti di ricerca ed Enti di Vigilanza.
I dati pubblicati sono quelli comunicati dalle singole amministrazioni all’Anagrafe delle Prestazioni e si riferiscono a quanto presente nella banca dati informatica alla data del 2 Luglio 2009. Gli elenchi, suddivisi per comparto e settore di appartenenza dell’amministrazione dichiarante, sono relativi agli incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni con la descrizione e la durata dell’incarico, l’importo previsto da corrispondere, nonché l’importo erogato nel periodo di riferimento a fronte di quell’incarico (art. 53 del D.Lgs. 165/2001 comma 14).
Pubblicato il: 28/07/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione