▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Storage di rete targato Seagate per le piccole imprese

Presentate tre nuove soluzioni di storage per le piccole imprese, che vanno a estendere la famiglia BlackArmor.

Tecnologie
Seagate porta sul mercato tre nuovi prodotti della famiglia BlackArmor: lo storage di rete BlackArmor Nas 220, il drive esterno per workstation BlackArmor WS 110 e l’unità portatile il BlackArmor PS 110, progettati in particolare per le piccole imprese. Una delle caratteristiche principali dei prodotti è l'investimento economico minimo richiesto per l'attività di storage, aspetto importante, soprattutto per realtà aziendali di piccole dimensioni.
La famiglia di soluzioni di storage esterno BlackArmor offre protezione mediante un sistema di backup automatico e il software SafetyDrill+, una funzione di recupero bare metal. Questo software è in grado di ripristinare l’intero sistema in caso di perdita di dati, attacco di virus, guasto a livello hardware o crash del Pc; inoltre per aumentare la protezione dei dati dei file su cui è stato effettuato il backup, il software possiede anche l’Aes 256-bit, una protezione utilizzata a livello governativo.
Di seguito le principlai caratteristiche dei tre prodotti:
- server di rete BlackArmor Nas 220: con uno storage di rete centralizzato e un accesso remoto sicuro , il server di rete BlackArmor Nas 220 è una piccola soluzione di storage network attached specifica per i piccoli uffici, progettata per fornire protezione dati a un massimo di 20 Pc1. Con una capacità di storage condiviso fino a 4 TB, il prodotto risponde alle necessità dei piccoli uffici e dei liberi professionisti e si configura come un prodotto idoneo alle reti casalinghe.
- drive esterno per workstation BlackArmor WS 110: progettato per piccolo uffici sia con professionisti che condividono lo stesso luogo di lavoro sia con un lavoro da remoto, è un sistema di archiviazione direttamente collegato e una soluzione di backup. La doppia interfaccia eSata e Usb 2.0 consente un accesso rapido ai dati.
- unità portatile BlackArmor PS 110:  L’applicazione di backup business-grade unita a un affidabile hard disk Seagate molto sottile (12,5 mm) rende il BlackArmor PS 110 una potente soluzione di storage per  per i professionisti che viaggiano con file di tipo business critical che devono essere protetti.
Tutti i prodotti possono essere acquistati a partire da settembre tramite i partner di canale e i rivenditori autorizzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter