Logo ImpresaCity.it

Extreme Networks e Dell, una combinazione in ottica storage Ethernet

Gli switch Extreme Networks Summit X450a certificati per la piattaforma storage Dell EqualLogic. L'offerta combinata mette a disposizione una soluzione sul mercato dello storage Ethernet convergente.

Autore: Redazione ImpresaCity

Extreme Networks ha completato i test condotti sulla famiglia di switch Summit X450a, ora disponibili con le San Dell EqualLogic.
Le soluzioni di networking Ethernet offerte da Extreme Networks, combinate alla soluzione iSCSI EqualLogic di Dell, forniscono una piattaforma storage conveniente ad alte performance che punta a soddisfare le richieste più esigenti degli attuali datacenter.
Gli switch Extreme Networks Summit X450a, infatti, offrono una soluzione che combina i bassi costi operativi a una semplificazione delle attività di deployment e gestione.
I clienti tendono a far convergere lo storage sulla tecnologia Ethernet con l'obiettivo di abbattere i costi, aumentare la semplicità e incrementare le performance.
Secondo Extreme Networks i test realizzati con Dell finalizzati ad assicurare la totale compatibilità garantiscono ai clienti soluzioni ad alte prestazioni, semplici da gestire, con un costo competitivo rispetto alle tradizionali proposte in ambito San.
Pubblicato il: 30/06/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione