▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix Live Tour 2009, il viaggio della virtualizzazione

La virtualizzazione come strategia di business vincente. La presenta Citrix a Milano e Roma per scoprire come ottimizzare gli investimenti e ridurre i costi IT grazie alle tecnologie di virtualizzazione.

Tecnologie
Un doppio appuntamento, a Milano e Roma, per scoprire come rendere effettiva una miglior gestione delle risorse dei sistemi informatici  con una reale riduzione dei costi grazie ai prodotti di virtualizzazione.  E' l’obiettivo di Citrix Live Tour 2009, appuntamento Citrix, in programma i prossimi 7 luglio a Milano e 9 luglio a Roma.
Con la partecipazione di Idc e in collaborazione con Microsoft, Computerlinks, DataCore Software, ITway, Marathon, NetApp, Praim, Ready, SafeNet Aladdin e Wyse, Citrix propone due appuntamenti dedicati sia al canale a CIO e IT Manager.
Un viaggio nel mondo della virtualizzazione: basandosi sui modelli di Roi, Tco e su casi pratici.
Gli appuntamenti saranno anche l’occasione per presentare la gamma di soluzioni Citrix per assistere a dimostrazioni pratiche per scoprire come implementare al meglio, all’interno della propria realtà aziendale, i prodotti di virtualizzazione Citrix.
Si svilupperanno i seguenti temi principali: Check Up dell’infrastruttura; modelli di valutazione del Roi; casi di successo – testimonianze; dimostrazione delle soluzioni Citrix.
Ecco i dettagli degli appuntamenti: Milano, 7 luglio 2009,  Crowne Plaza San Donato, Sessione Plenaria: dalle ore 9.00 alle ore 16.00;  Sessione riservata al Canale:  Dalle 16:00 alle 18:00.
Roma, 9 luglio 2009, Sheraton Golf Hotel;  Sessione Plenaria: dalle ore 9.00 alle ore 16.00; Sessione riservata al Canale: dalle 16:00 alle 18:00  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter