▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alfresco e Micro Strategies rendono disponibili Alfresco Application Extension

L’estensione dell’applicazione Alfresco consente di acquisire grandi volumi di documenti e si integra con Kofax Capture per la scansione e acquisizione di documenti di fascia alta.

Tecnologie
È disponibile un’estensione dell’applicazione di Alfresco, denominata Alfresco Application Extension,  che il fornitore di software per il content management aziendale (Ecm) open source ha realizzato con il partner Micro Strategies.
Su Twitter: # Alfresco & Micro Strategies annunciano un'estensione applicativa per l'acquisizione di documenti.  
L’estensione prevede l'integrazione con Kofax Capture
per abilitare la scansione e la cattura di documenti di fascia alta.
Le aziende, vista la mole di documenti sempre in aumento, cercano metodi più efficienti per gestire moduli e documenti su carta. Alfresco Kofax Release Script consente alle aziende che utilizzano Kofax Capture di effettuare la scansione ed elaborare grandi volumi di moduli e documenti cartacei, che vengono quindi archiviati in un repository centrale Alfresco.
Micro Strategies ha sviluppato l'integrazione tra Kofax e Alfresco in risposta alla crescente domanda di soluzioni di gestione documentale open source. Con la fornitura di questo script  è possibile supportare i requisiti degli utenti per l'acquisizione di grandi volumi di documenti in Alfresco. La soluzione consentirà ai clienti con contratti Alfresco Enterprise Subscription di sfruttare tutti i vantaggi delle soluzioni Alfresco all’interno di Kofax Capture.
Alfresco Kofax Release Script di Micro Strategies permette di estrarre dati dai moduli su carta che il sistema Ecm di Alfresco utilizza per gestire documenti per tutto il ciclo di vita; i dati vengono utilizzati per i flussi di lavoro e assicurano l'accesso al contenuto da parte dei reparti appropriati.
La combinazione Ecm open source di Alfresco con Kofax Capture punta a soddisfare in modo più efficiente i requisiti di elaborazione dei documenti cartacei, riducendo al contempo i costi.
Alfresco Kofax Release Script è stata sottoposta alla certificazione da parte di Alfresco ed è attualmente in fase di beta test. Una volta completato il test, sarà disponibile per il download sul Network Alfresco per i clienti con contratti Alfresco Enterprise Subscription.  
Una versione trial di Alfresco Enterprise 3.3 può essere scaricata all’indirizzo http://www.alfresco.com/try/.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter